In vista del Natale, l'Assessorato alle Politiche giovanili e al Lavoro del Comune di Napoli rinnova l'iniziativa di solidarietà "Giocattolo Sospeso".
L'iniziativa, ormai una tradizione della città, permette a chiunque voglia donare un giocattolo o un libro ai bambini in difficoltà di farlo in modo semplice e veloce.
I giocattoli e i libri possono essere acquistati presso i negozi aderenti all'iniziativa, il cui elenco è pubblicato sul sito del Comune di Napoli, oppure online sulla piattaforma https://unpaniereperte.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
"Il Giocattolo Sospeso è un'iniziativa che ci sta molto a cuore - dichiara l'assessora Chiara Marciani - negli ultimi due anni le donazioni sono cresciute molto e hanno raggiunto un numero sempre maggiore di bambini.
Questo dimostra che la solidarietà dei cittadini napoletani è sempre viva e presente. A noi come istituzioni il compito di raccogliere queste spinte solidaristiche e convogliarle affinché possano offrire un momento di serenità a chi ne ha più bisogno".
I giocattoli e i libri raccolti saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà attraverso i servizi sociali del Comune di Napoli.






Lascia un commento