Esplosione inquietante davanti a una pizzeria
Non è il primo e non sarà l’ultimo: farsi arrestare per la difficile convivenza con la moglie.
I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato nella zona di Porta Nolana un pregiudicato, di 30 anni, evaso dagli arresti domiciliari.
I militari del Gruppo Pronto Impiego Napoli, durante un servizio di controllo economico del territorio, hanno notato un uomo che, con fare sospetto, si aggirava nei pressi di un bar. L’uomo è stato fermato e, nel corso degli accertamenti, è emerso che era evaso da due giorni dagli arresti domiciliari che stava scontando presso la sua abitazione a Portici.
Alla richiesta dei militari, il soggetto ha dichiarato di non riuscire più a sopportare la convivenza con la moglie e i figli e di aver avvertito, pertanto, la necessità di andare a prendere un aperitivo a Napoli.
L’evaso era stato posto agli arresti domiciliari da tre mesi per inosservanza dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, a causa di condanne riportate per reati contro il patrimonio, rapina aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi, è stato nuovamente processato per direttissima e condannato ad ulteriori otto mesi di arresti domiciliari.
@riproduzione riservata
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto