Il Questore di Napoli ha adottato due provvedimenti, istruiti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), della durata di uno e cinque anni, nei confronti di altrettanti tifosi napoletani, uno di 25 e l’altro di 44 anni.
I due, prima dell’incontro di calcio di Champions League tra Napoli e Union Berlino presso lo stadio “Maradona” dello scorso 8 novembre erano stati denunciati per possesso di artifizi in occasione di manifestazioni sportive. In particolare, uno di essi era stato sorpreso con un fumogeno, mentre l’altro in possesso di 3 torce pirotecniche occultate sotto il giubbotto.
Altri due provvedimenti, della durata invece di un anno, sono stati irrogati anche nei confronti di altrettante persone. Una di 26 anni, l’altra 41 anni: entrambi, nell’ambito di un episodio avvenuto lo scorso 12 ottobre 2022, erano stati indagati per rissa. Per loro Daspo di un anno, dunque.
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto