

Arrestato per incendio e aggressione a Napoli
Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Metropolitana e dell’ASL Napoli 1 Centro, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine e degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi e nell’area di Porta Nolana.
Nel corso dell’attività sono state identificate 112 persone, di cui due sanzionate amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, e controllate 9 attività commerciali elevando 8 sanzioni amministrative per un totale complessivo di 5.080 euro.
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto
Da domani, sabato 4 aprile, la funicolare Mercogliano–Montevergine riapre ufficialmente al pubblico, pronta ad accogliere… Leggi tutto
A Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, una segnalazione tempestiva ha permesso di sventare una… Leggi tutto
Una vicenda delicata quella emersa a Caserta, dove la Polizia di Stato ha denunciato un… Leggi tutto