Calcio Napoli

Mazzarri: “Contava vincere e non subire gol. Ora cammino ancora lungo”

Condivid

“Oltre al passaggio del turno, era importante non subire gol.Da un po’ di tempo la squadra non si sentiva solida.

Oggi alcune cose sono uscite bene, altre meno.Abbiamo avuto anche la possibilità di far riposare qualcuno. È stata una giornata positiva”. Queste le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Napoli sul Braga.

“Si è rivisto a tratti il recupero immediato del pallone, come la squadra faceva benissimo lo scorso anno – aggiunge il tecnico azzurro -. Natan ha doti importanti, va sostenuto.

Ha grandi potenzialità e sono convinto che nel tempo ci farà molto comodo.Da campioni d’Italia, tutti ci affrontano con una consapevolezza diversa”.

“Il cammino è ancora lungo e il campionato è difficile.

Il processo di miglioramento sta continuando e sono abbastanza fiducioso per come vedo i giocatori.Il 4-3-3 è il mio modulo preferito.

Con due centrali veloci e un metodista come Lobotka si può fare.Voglio continuare così e non passare alla difesa a 3″.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2023 - 23:49

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10

O Corre è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:00

Campi Flegrei, Musumeci annuncia stop a mutui per danneggiati dal terremoto fino al 31 agosto

Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:37