IL VIDEO

Incendio a Maiori: muore un professionista con disabilità agli arti inferiori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, un incendio ha coinvolto un’abitazione a Maiori, precisamente al piano terra di fronte al lungomare.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 22:00 da alcune persone che avevano notato del fumo nero fuoriuscire dalla casa. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme, attirando l’attenzione di numerosi passanti sul lungomare.

Quando il rogo era ormai quasi spento, con l’arrivo dei carabinieri della stazione di Maiori e dell’Aliquota Radiomobile, i vigili del fuoco hanno ispezionato l’abitazione. Nella camera da letto, hanno fatto una scoperta tragica: un cadavere carbonizzato.
La vittima è risultata essere l’unico occupante della casa, Antonio Civale, 78 anni, un noto professionista localee affetto da una disabilità agli arti inferiori. Il corpo di Civale è stato trovato disteso sul letto, sollevando l’ipotesi che potrebbe essere deceduto nel sonno senza rendersi conto dell’incendio in corso. Tra le possibili cause del rogo, viene considerato anche l’evento accidentale.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE