

Ladro in azione anche nella serata di ieri nell’affollata piazza Garibaldi dove turisti e cittadini transitano a qualsiasi ora del giorno ma anche della notte.
Nella scorsa serata, infatti, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, nell’ambito dei servizi predisposti, nel transitare in Piazza Garibaldi, hanno notato un soggetto che, con atteggiamento circospetto, stava seguendo una donna e, dopo averle sfilato con particolare abilità il portafogli dalla borsa, alla vista degli operatori ha lasciato la refurtiva, dandosi alla fuga.
Ne è nato un inseguimento terminato in vico Duchesca dove, i poliziotti, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
Pertanto, il 39enne, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
@riproduzione riservata
È ufficialmente partita la procedura per individuare il nuovo Direttore generale dell’Agenzia regionale Campania Turismo.… Leggi tutto
A San Cipriano d’Aversa un 28enne è stato arrestato dopo una lite con la madre… Leggi tutto
Un impero economico costruito all'ombra della fazione Schiavone del clan dei Casalesi, alimentato dal monopolio… Leggi tutto
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro aveva confermato l'origine professionale delle placche… Leggi tutto
A Palinuro, le alici imbottite incontrano la luce del promontorio, le scogliere e una cucina… Leggi tutto
Dopo decenni di chiusura, la Casa dell’Atrio a Mosaico e la Casa a Graticcio tornano… Leggi tutto