Napoli, ladro in azione a Piazza Garidaldi, inseguito e arrestato alla Duchesca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ladro in azione anche nella serata di ieri nell'affollata dove turisti e cittadini transitano a qualsiasi ora del giorno ma anche della notte.

Nella scorsa serata, infatti,  i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, nell'ambito dei servizi predisposti, nel transitare in Piazza Garibaldi, hanno notato un soggetto che, con atteggiamento circospetto, stava seguendo una donna e, dopo averle sfilato con particolare abilità il portafogli dalla borsa, alla vista degli operatori ha lasciato la refurtiva, dandosi alla fuga.

Ne è nato un inseguimento terminato in vico Duchesca dove, i poliziotti, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

    Pertanto, il 39enne, con precedenti di , anche specifici, è stato tratto in per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Acerra chiede risarcimento per il danno ambientale nella Terra dei Fuochi

    Il sindaco Tito d'Errico punta al risarcimento del danno ambientale per la città di Acerra, a seguito della sentenza definitiva che ha condannato i fratelli Pellini. In una lettera inviata al Ministero dell'Ambiente, d'Errico sollecita un'azione immediata, sia amministrativa che giudiziaria, per ottenere il ristoro per i danni subiti dal...

    IN PRIMO PIANO