

Una donna di 63 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in località Cantinelle di Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento.
La vittima, alla guida della sua Lancia Y, si è scontrata frontalmente con una Opel Mokka con a bordo un uomo di 30 anni e una bimba di 10 anni.
L’impatto è stato violentissimo e la 63enne è stata estratta ancora in vita dall’auto, ma è deceduta poco dopo all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove era stata trasferita in codice rosso con un’ambulanza.
L’uomo è rimasto ferito in modo meno grave e i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. La bambina, invece, è stata ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesarchio, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’incidente ha provocato la chiusura della strada per diverse ore, con disagi alla circolazione.
@riproduzione riservata
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto
Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto
Tensione Crescente nel Caso Caliendo La vicenda di Domenico Caliendo continua a far parlare di… Leggi tutto