Una donna di 63 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in località Cantinelle di Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento.
Punti Chiave Articolo
La vittima, alla guida della sua Lancia Y, si è scontrata frontalmente con una Opel Mokka con a bordo un uomo di 30 anni e una bimba di 10 anni.
L’impatto è stato violentissimo e la 63enne è stata estratta ancora in vita dall’auto, ma è deceduta poco dopo all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove era stata trasferita in codice rosso con un’ambulanza.
L’uomo è rimasto ferito in modo meno grave e i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. La bambina, invece, è stata ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesarchio, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’incidente ha provocato la chiusura della strada per diverse ore, con disagi alla circolazione.
@riproduzione riservata
I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto
Progetto Itaca Napoli, l'organizzazione di volontariato che da ben 11 anni combatte il caos del… Leggi tutto
Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto
In un momento di fervore religioso e culturale a Bari, dove le celebrazioni per San… Leggi tutto