Grave incidente stradale a Sant’Agata dei Goti: una donna di 63 anni muore, due persone ferite

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 63 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in località Cantinelle di Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento.

La vittima, alla guida della sua Lancia Y, si è scontrata frontalmente con una Opel Mokka con a bordo un uomo di 30 anni e una bimba di 10 anni.

L’impatto è stato violentissimo e la 63enne è stata estratta ancora in vita dall’auto, ma è deceduta poco dopo all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove era stata trasferita in codice rosso con un’ambulanza.

    L’uomo è rimasto ferito in modo meno grave e i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. La bambina, invece, è stata ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

    Strada chiusa alla circolazione per diverse ore

    Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesarchio, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’incidente ha provocato la chiusura della strada per diverse ore, con disagi alla circolazione.

    @riproduzione riservata



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE