Ultime Notizie

L’amica di Filippo Turetta in tv: “Andava dallo psicologo”

Condivid

La compagna più stretta di Filippo Turetta ha condiviso la sua testimonianza durante un’intervista a ‘Avanti popolo’, trasmessa su Rai3. Durante l’intervista, la giovane ha fornito insights sulla personalità del responsabile dell’omicidio di Giulia Cecchettin, condividendo anche dettagli sulle sue sessioni di consulenza psicologica.

La ragazza, in compagnia di Nunzia De Girolamo, ha evidenziato aspetti del comportamento del ragazzo che alla fine si è rivelato un assassino. Ha ammesso che già loro avevano notato comportamenti non del tutto normali: “Anche noi avevamo capito che non aveva comportamenti super normali”.

I dubbi sulla personalità di Filippo sono sorti a causa dei suoi comportamenti problematici. La ragazza ha dichiarato: “Quando ci diceva che stava male, gli consigliavamo di rivolgersi a uno psicologo sperando che migliorasse un po'”.

L’argomento principale dell’intervista è stato lo psicologo. La giovane ha rivelato che nel corso del tempo Filippo ne ha cambiati un paio, inizialmente non potendosi permettere quello a pagamento, ha optato per un professionista gratuito. Ha spiegato: “Non poteva permettersi lo psicologo a pagamento iniziale, quindi ha fatto un paio di sedute e poi ha trovato uno gratuito”.

La migliore amica di Turetta ha aggiunto ulteriori dettagli: “Mi pare che andasse da uno vicino alla stazione, che gliel’avevano consigliato, e lei dava uno o due appuntamenti gratis. Poi non riusciva a permetterselo, anche perché mi pare che avesse preso questa decisione da solo e quindi non aveva aiuti economici, e per questo stava aspettando di entrare in graduatoria per quelli pubblici”.

Infine, la testimonianza si è conclusa con un accenno ai genitori di Filippo, ai quali forse non erano giunte informazioni su queste problematiche del ragazzo: “Non so se poi i suoi genitori sono riusciti a saperlo perché gliel’ha detto o per vie traverse. Secondo me proprio non glielo diceva. Non è che non lo appoggiassero”.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 13 Dicembre 2023 - 18:28
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Streamer trovato morto durante la diretta on line

È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 07:18

Napoli, rapina choc all’Hotel Excelsior: Francesco Pio Salvati sparò nella hall

Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui  il secondo… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 06:39

Oroscopo di oggi 20 agosto 2025 segno per segno

La Luna in Vergine ci spinge all'ordine, alla precisione e all'analisi. È un giorno perfetto… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 06:11

Superenalotto, estrazione con un 5 da 132mila euro: jackpot verso i 41 milioni

L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 21:29

Lotto e 10eLotto, serata fortunata con i “numeri gemelli”: ecco le combinazioni vincenti di oggi

Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 21:08

Tragedia a bordo della Marella Voyager: turista annega nella piscina della nave a Napoli

Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 20:38