L'imprenditrice e influencer Chiara Ferragni ha chiesto scusa per la multa di un milione di euro ricevuta dall'Antitrust per pratica commerciale scorretta sul caso Balocco.
In un video pubblicato su Instagram, Ferragni ha annunciato che donerà la stessa cifra all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino per sostenere le cure dei bambini.
"Voglio chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto", ha detto Ferragni in lacrime. "Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene".
L'imprenditrice ha spiegato di aver commesso un errore di comunicazione, legandola con la pubblicità di un prodotto commerciale a una attività di solidarietà.Potrebbe interessarti
Gratteri contro la riforma della giustizia: “Non separa le carriere, mette i pm sotto il governo”
Napoli, paura al Pellegrini, uomo ubriaco sfonda l’ambulanza e aggredisce i soccorritori
Napoli, notte di follia a Fuorigrotta: due auto ribaltate, un ferito grave
Oroscopo di oggi 10 novembre 2025 segno per segno
Ferragni ha anche annunciato che impugnerà il provvedimento dell'Agcom, ritenendolo sproporzionato e ingiusto. "Ma se la sanzione definitiva dovesse essere inferiore a quella decisa dall'Agcm", ha detto Ferragni, "la differenza verrà aggiunta al milione di euro".
"Se la sanzione Agcom dovesse essere inferiore donerò la differenza all'ospedale"
Ferragni ha concluso il suo video dicendo che parlerà con l'ospedale Regina Margherita per capire come la somma da lei donata verrà utilizzata. "Voglio far sì che da questo errore si generi qualcosa di costruttivo e di positivo", ha detto Ferragni.
@riproduzione riservata







Lascia un commento