Dopo le continue minacce di morte ricevute dall’ex compagno, una donna e la figlia hanno deciso di raccontare tutto agli investigatori.
E, cosi’, a Capaccio Paestum, nel Salernitano, nei confronti di un uomo di 68 anni e’ scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese con applicazione del braccialetto elettronico.
L’ordinanza del gip del tribunale di Salerno e’ stata eseguita dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo. All’uomo viene contestato il reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna e della figlia.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto