Le forze dell’ordine hanno attuato un’operazione congiunta presso numerosi centri di gioco e raccolta scommesse situati nel comune di Caivano.
Il dispositivo operativo attualmente attivo si concentra principalmente sui controlli di una serie di agenzie precedentemente individuate attraverso un’analisi di rischio specifica, basata su informazioni condivise tra le forze dell’ordine.
Particolare attenzione è rivolta al plesso edilizio denominato “Parco Verde” e alle zone limitrofe degli edifici scolastici del comune di Caivano.
Questa attività rientra in una più ampia campagna di controlli interforze condivisa tra le forze dell’ordine, il Commissario straordinario di Governo e la Commissione straordinaria del governo per il Comune di Caivano.
L’operazione costituisce un ulteriore segnale di presenza sul territorio da parte delle autorità preposte, mirato a proteggere il gioco legale, contrastare le ludopatie, reprimere il gioco minorile e affrontare la dispersione scolastica.
Nell’operazione sono coinvolte la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia Municipale e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
@riproduzione riservata
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto