Spettacoli

Benevento, ‘Racconti di Nero Natale’ e open mic delle arti

Condivid

Sabato 23 dicembre alle ore 20.30, presso la libreria Masone di Benevento, Alfredo Martinelli e Marco Sica, in collaborazione con il premio letterario Torre Crawford, porteranno in scena “racconti di Nero Natale”.

Un progetto di narrazione in musica, con storie ambientate durante le festività, ma con trame tutt’altro che natalizie, i cui protagonisti vivono alcuni degli abissi della mente.
A seguire si aprirà la scena all’open mic delle arti: chiunque voglia avrà 4min per esprimersi in pubblico attraverso un’arte a lui consona: poesia, danza, musica, prosa, canto, recitazione.

Fin dall’inizio della serata ci saranno pittori e fotografi che elaboreranno in estemporanea per poi presentare il risultato entro durante l’open mic delle arti.
La partecipazione è gratuita


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews