AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 12:55
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 12:55
15.5 C
Napoli
IL FATTO

Esplode petardo a Bagnoli, danneggiati scooter e auto in sosta: intervengono i carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella tarda serata di ieri i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono intervenuti in via Girolamo Cerbone per l’esplosione di un petardo, verosimilmente illegale, che ha causato danni ad uno scooter e ad un’auto in sosta. La moto, da accertamenti compiuti dai militari, è risultata oggetto di un furto commesso lo scorso gennaio. Indagini in corso per chiarire dinamica.

LEGGI ANCHE

Bonifica Bagnoli: lavoratori svantaggiati nelle commesse principali

di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 12:08 12:08

Napoli – Domani, 13 febbraio alle 16.30, in Prefettura a Napoli verrà sottoscritta una dichiarazione d'intenti per garantire l'inserimento dei lavoratori svantaggiati del territorio nelle commesse di bonifica e rigenerazione dell'area Bagnoli-Coroglio. Alla cerimonia parteciperà il prefetto Michele di Bari, insieme al commissario straordinario di Governo per la bonifica, Invitalia, il Comune di Napoli e…

Continua a leggere

Bagnoli, ultimatum del Comitato Coroglio: «Certezze sulle case entro febbraio o via i vincoli»

di Rosaria Federico 9 Febbraio 2026 - 08:26 08:26

Napoli – Tra la spinta ai grandi progetti di riqualificazione, America’s Cup in testa, e la vita sospesa di chi abita storicamente il territorio, la tensione a Bagnoli resta altissima. Il Comitato Spontaneo Proprietari Borgo Coroglio ha deciso di alzare la voce, inviando una nota formale alle massime istituzioni — dal Prefetto alla Presidenza del…

Continua a leggere

Napoli, discoteca sequestrata a Bagnoli: uscita di sicurezza chiusa a chiave

di Gustavo Gentile 7 Febbraio 2026 - 12:06 12:06

Napoli – Un’uscita di sicurezza chiusa a chiave, estintori inutilizzabili e nessuna documentazione sulla sicurezza. È quanto emerso nel corso di un blitz dei carabinieri in una nota discoteca di via Coroglio, nella zona della movida di Bagnoli. Il locale è stato sequestrato perché ritenuto potenzialmente pericoloso per clienti e lavoratori. Il blitz nella notte I…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…