L'INIZIATIVA

Domenica il ricordo di ‘Totonno’ Juliano allo Stadio Caduti di Brema a San Giovanni a Teduccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato simbolo del Calcio Napoli, sia da giocatore che da dirigente, nelle cui vesti fu fondamentale per l’arrivo di Diego Armando Maradona alle pendici del Vesuvio. Antonio “Totonno” Juliano, l’ex storico capitano del Napoli scomparso lo scorso 13 dicembre all’età di 80 anni, sarà ricordato e celebrato.

PUBBLICITA

L’iniziativa è in programma domenica 17 dicembre durante la partita tra Real Sangiovannese e Città di Sant’Arpino allo Stadio Comunale Caduti di Brema in via Repubbliche Marinare a Napoli, nel quartiere San Giovanni a Teduccio nativo proprio dello stesso Juliano.

All’evento parteciperà anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “E’ stato simbolo non solo del calcio Napoli ma anche della città. E’ stato un esempio per tutti i ragazzi dei vicoli essendo uno che ce l’aveva fatta e poi era protagonista di quel calcio romantico e nobile che ormai sta scomparendo. E’ doveroso ricordarlo ed omaggiarlo. Per questo parteciperò con convinzione all’iniziativa della squadra di calcio che parte proprio dal territorio dove è nato Juliano”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli si ritrova ma non basta: pari Roma al 90′ con Abraham

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham permette ai giallorossi di tornare a casa con un punto...