Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno fermato tre individui a bordo di una Fiat 500 lungo via Ficucella. L’atteggiamento nervoso del conducente e dei due passeggeri ha immediatamente sollevato i sospetti delle forze dell’ordine, che hanno avviato accertamenti approfonditi.
La verifica ha rivelato che l’autovettura su cui viaggiavano i tre individui era stata oggetto di furto il 30 novembre scorso. Ulteriori dettagli emersi durante la perquisizione personale e veicolare hanno portato alla scoperta di attrezzi da scasso in possesso dei fermati. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di recuperare un veicolo rubato e di porre fine all’attività illecita dei tre individui.
La Fiat 500 recuperata è stata prontamente riconsegnata al legittimo proprietario, mentre i tre individui, un 52enne e un 41enne del Casertano e un 40enne della provincia di Napoli, sono stati condotti in caserma e denunciati in stato di libertà. Ad essi saranno contestati i reati di ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Napoli si prepara a vivere un’altra notte di calcio e passione, e lo fa anche… Leggi tutto
Napoli– È una vendetta interna alla Sanità, figlia di alleanze, sangue e silenzi, quella che… Leggi tutto
Sabato 17 maggio alle ore 20.00. Il progetto artistico è realizzato in collaborazione con Le… Leggi tutto
Operazione della Polizia Municipale di Napoli nei Quartieri Spagnoli per liberare le strade da arredi… Leggi tutto
Napoli - Un inquietante filo rosso di sangue e proiettili sembra collegare i brutali omicidi… Leggi tutto
Napoli– Massima solidarietà da istituzioni e politica a Luigi Cuomo, presidente nazionale di SOS Impresa,… Leggi tutto