Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’Audi Cup, ha parlato il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone ha parlato del Napoli: "Giocare contro il Napoli per noi e' un test molto importante.
Loro sono una squadra fantastica, che gioca molto bene in velocita' tra le linee ed e' anche solida in difesa. Per noi sara' un match impegnativo, che puo' farci fare un ulteriore passo avanti nella preparazione".
Poi parlando della sua squadra ha spiegato: "Siamo contenti di essere qui, vogliamo fare bene. Cosa ci manca? Io parlo dei giocatori che ho in squadra, che sono importanti visti gli sforzi fatti dal club. Vogliamo essere al livello dei migliori in Europa, stiamo continuando sulla nostra strada. Diego Costa a gennaio?
Possiamo parlarne, ma farlo in questo momento è inutile: dobbiamo concentrarci sulla Liga.Potrebbe interessarti
Turchia, terremoto nel calcio: 152 arbitri indagati per scommesse
Rissa al Via del Mare: Daspo di 10 anni per un tifoso del Napoli
La Juventus esonera Tudor dopo il ko con la Lazio: si attende l’ufficialità
Castellammare, lo Stabia City vince ancora: 2-1 alla Real SanGiovannese e settimo risultato utile consecutivo
Anche Klopp e Ancelotti hanno parlato ieri nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’Audi Cup "Siamo qui perchè Liverpool è vicina a Monaco (ride, ndr). Abbiamo giocato a Berlino, abbiamo fatto tante amichevoli e dopo l’Audi Cup ne faremo altre prima del playoff di Champions - ha detto Klopp - dobbiamo fare una bella prestazione.
Rivalità con il Bayern? Sono venuto qui sempre con molta gioia, mi sento sempre bene a Monaco e nella Baviera. Non vogliono dire niente gli anni passati al Borussia Dortmund, mi aspetto quattro squadre straordinarie se vediamo il calcio giocato negli ultimi anni. La sfida, come ha detto Sarri, sarà quella di mettere due squadre competitive in entrambe le gare, è molto importante scegliere bene le due formazioni".
Così Ancelotti, allenatore del Bayern: "Sfidiamo squadre forti per cui diamo molta importanza alle due partite che giocheremo. Chi giocherà? Abbiamo tutti i giocatori a disposizione, alcuni sono arrivati da due giorni e non saranno utilizzati ma forse una parte della seconda partita".





