Napoli, alla Doganella disagi postali in via Cupa Principe

Napoli.Residenti di una strada della Doganella frustrati da ritardi...

Agguato di camorra a Lettere: 33enne ferito a colpi di kalashnikov

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lettere. La storia dello scontro di camorra in atto tra i narcos dei Monti Lattari, ha scritto ieri sera un nuovo capitolo.

Un pregiudicato di 33 anni è stato ferito ieri sera a Lettere nel corso di quello che è stato un vero e proprio agguato di camorra.

L’uomo era alla guida della sua auto e stava rientrando a casa intorno alle 22 quando è caduto in un agguato a colpi di kalashnikov.

Il 33enne è ritenuto molto vicino agli ambienti del clan Di Martino di Gragnano, è stato bersaglio di un agguato con un fucile mitragliatore d’assalto. Dalla vettura è uscito quasi illeso, ferito di striscio.

Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stato medicato. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia. Al momento non è esclusa alcuna pista.

@riproduzione riservata

 


DALLA HOME

Conte nuovo allenatore del Napoli: tra mercoledì e giovedì l’annuncio ufficiale

Antonio Conte è pronto a diventare il prossimo allenatore del Napoli. L'allenatore salentino incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis tra mercoledì e giovedì per finalizzare il contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 2027. L'accordo prevede un compenso di sei milioni di euro a stagione, con ulteriori...

2 giugno, il messaggio di Mattarella: ‘La nostra Costituzione saggia e lungimirante’

Con un'alzabandiera solenne all'Altare della Patria e un omaggio al Milite Ignoto, il 78esimo anniversario della Repubblica Italiana ha preso il via questa mattina a Roma. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deposto una corona d'alloro alla presenza delle più alte cariche dello Stato, tra cui la premier Giorgia...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE