Ha inseguito la moglie in strada mentre la donna gridava e cercava aiuto. Lui l’ha raggiunta e l’ha colpito con violenza alla testa con una mazza da cricket tanto da fracassarle il cranio e ucciderla sul colpo.
Si chiamava Meena Kumari, la 66enne di nazionalità indiana l’ennesima vittima di femminicidio in Italia uccisa questa mattina dal marito nel centro di Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, sarebbe stata colpita con una mazza da cricket, sport molto popolare in India.
La donna, aggredita prima in casa, sarebbe uscita in strada per cercare aiuto ma l’uomo l’avrebbe raggiunta continuando a colpirla prima di essere fermato da una carabiniera libera da servizio accorsa per le grida della vittima. I parenti della 66enne si stanno recando sul posto del femminicidio, mentre sono ancora in corso i rilievi degli inquirenti. L’uomo è in caserma.
Il presunto autore del femminicidio è stato fermato da una carabiniera libera dal servizio. La militare, richiamata dalla richiesta di aiuto della vittima, è intervenuta da sola. Ha bloccato l’uomo, poi è stata coadiuvata dalla pattuglia del radiomobile di Salsomaggiore immediatamente sopraggiunto. Il tempestivo intervento non è bastato a salvare la vita della 66enne.
@riproduzione riservata
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto