A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vittorio Tosto, doppio ex di Napoli e Salernitana: "Il Napoli sta bene, ma non sta raccogliendo quello che sta producendo.Una squadra che riesce a rimontare sul Milan vuoi dire che sta bene. De Laurentiis lo sa e li sappiamo tutti: il Napoli e forte e appena troverà il vento in poppa ritornerà a lottare per i primi posti".
"La squadra è forte, in ogni reparto il Napoli ha il cambio e non tutte le formazioni possono permettersi questa rosa.
Il Napoli va analizzato sotto tanti aspetti, ma uno è fondamentale: aver cambiato l’allenatore.In termini di punti è normale pagare qualcosa, ma questa maratona non è arrivata neppure al primo step e se il Napoli arriva al massimo del suo potenziale senza essersi staccato dalla vetta, ad aprile scavalcherà le altre".
"Meluso e Giuntoli sono colleghi però possiamo dire con grande onestà che Giuntoli e Spalletti hanno una maggiore capacità di muoversi a Napoli anche nella gestione col presidente superiore a Meluso e Garcia.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
Ostigard mi piace molto, è un giocatore forte e in proporzione, ha qualcosa che mi ricorda Fabio Cannavaro".
"È destinato nel tempo a diventare un punto di riferimento importante e può prendersi le chiavi del difesa del Napoli perché ha il temperamento per giocare al Maradona, ha personalità e sta maturando.Ogni calciatore ha bisogno del suo tempo e in prospettiva Ostigard è piu forte anche di Natan".
"Ritengo De Laurentiis una figura prendominante e un imprenditore esigente cerca di mettere nella piramide dei meriti vuole stare in cima.
Si sta schierando verso la squadra e ammiro chi ci mette la faccia perché ha fatto fuori tante figure.Se il Napoli quest’anno fallisse, fallirebbe prima di tutto De Laurentiis".
Lascia un commento