AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 08:10
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 08:10
14.4 C
Napoli
LA NOTA

Associazione Tassisti al sindaco di Napoli: "Istituire tavoli permanenti con sindacati"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Istituire dei tavoli permanenti, insieme alle organizzazioni sindacali, per la rimodulazione delle criticità che riguardano tutto il settore: è quanto richiesto dall'associazione dei tassisti di base al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, in una nota ufficiale pubblicata nella giornata di oggi.

"Siamo soddisfatti delle dichiarazioni fatte dal primo cittadino di Napoli - prosegue l'associazione nella nota ufficiale - riguardo alla circolare inviata dal ministro Adolfo Urso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
In attesa di una convocazione, continuiamo a monitorare da vicino la problematica e tutti i dettagli".

Lo scorso 6 novembre sono stati resi noti i contenuti di una circolare a doppia firma, ministero delle Imprese e quello dei Trasporti, con la quale sono state chiarite le nuove norme introdotte dal decreto asset con l'obiettivo di risolvere la carenza di taxi nelle città italiane.

Articolo pubblicato il 9 Novembre 2023 - 10:23 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!