Autofficina abusiva a Avellino: sequestrata e denunciato il titolare

Avellino. I Finanzieri della Guardia di Finanza di Avellino...
IL VIDEO

Napoli, spaccio di anfetamine al rione Vasto: arrestati due gambiani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nello scorso pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi predisposti, nel transitare in via Milano, hanno notato un giovane avvicinarsi a due uomini.
Lo stesso, dopo aver consegnato loro del denaro, ha ricevuto qualcosa da quest’ultimi ed ha tentato, invano, di allontanarsi ma è stato bloccato e trovato in possesso di due pastiglie di anfetamine del peso di circa un grammo e di un involucro con circa 0,3 grammi di cocaina.Subito dopo, i poliziotti hanno raggiunto i due uomini bloccando uno di essi che è stato trovato in possesso di 65 euro.

PUBBLICITA

L’altro, invece, ha cercato inizialmente di sottrarsi al controllo ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e sorpreso con 14 frammenti di anfetamine del peso di circa 6,2 grammi, di un involucro contenente circa 0,4 grammi di cocaina, un pezzetto di hashish di circa 0,5 grammi e 220 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Pertanto, due gambiani di 24 e 27 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; il 24enne è stato anche arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE