Nello scorso pomeriggio, una persona ha contattato il 113 per denunciare di aver subito il furto della sua auto, nel quartiere Chiaia; la sala Operativa ha pertanto predisposto un servizio mirato alla ricerca del veicolo.
L’attività esperita ha avuto positivo riscontro allorquando, gli operatori del Commissariato Scampia, nel transitare in via Ciccotti, hanno notato l’auto segnalata con due persone a bordo e il conducente, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale impattando anche contro un’auto in sosta fino a quando, giunto in via della Maiella, ha abbandonato l’auto nel tentativo di darsi alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato, mentre il passeggero è riuscito a scappare.
Pertanto, un 18enne napoletano è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per guida senza patente poiché reiterata nel biennio.
La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto
Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto
Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto
Napoli- L'ondata di calore che sta attanagliando la Campania non dà tregua. La Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli – Un episodio che ferisce non solo la vittima, ma l’immagine stessa della città.… Leggi tutto
Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto