Caos a Portici, vandali distruggono finestrini di auto in sosta
Di nuovo auto parcheggiate su strada prese di mira a Portici. A denunciarlo, il consigliere comunale Pd Francesco Portoghese che sul profilo facebook pubblica video e foto. Complessivamente sono tre le auto ritrovate con finestrini infranti lungo via Carlo e Luigi Giordano mentre in via Diaz, all’incrocio con via Vittorio Emanuele, da una vettura è stato portato via uno stereo.
“Stamattina sono stato chiamato da due cittadini e sono giunto sul posto per rendermi conto di cosa fosse accaduto” dice Portoghese. “Ho chiamato il Commissariato Portici – Ercolano: sul posto gli agenti”
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto