“E’ difficile spiegare quello che è successo, è inspiegabile.In queste partite non si possono prendere questi gol.
Loro non hanno mai tirato, noi abbiamo creato tanto.Ma bisogna continuare a lavorare”. Lo ha detto, intervistato da Sky Sport, l’esterno del Napoli, Matteo Politano.
L’ex Inter e Sassuolo ha parlato subito dopo la partita di Champions League contro l’Union Berlino finita con il risultato di 1-1.Gli azzurri salgono a quota 7 punti, con il Braga ora in campo a 3 e i tedeschi a 1: “Abbiamo altre due partite in Europa, dobbiamo assolutamente qualificarci”.
L’esterno italiano è stato l’autore dell’unica rete del Napoli e sta vivendo un buon inizio di stagione, che ha commentato così alla domanda fatta dallo studio: “Io cerco solo di lavorare tutti i giorni, sento la fiducia del mister e cerco di ripagarlo facendo più gol e assist possibili”.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti