Cronaca di Napoli

Pianura, smantellata piazza di spaccio: 7 arresti

Condivid

Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pianura hanno effettuato un controllo in un appartamento situato in via Vicinale Sant’Aniello, nell’ambito dei servizi predisposti.

L’intuito investigativo si è rivelato positivo, e una volta entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno sorpreso e bloccato sette uomini seduti al tavolo della cucina, dove sono stati rinvenuti 1 panetto di hashish (circa 24 grammi), 4 involucri di hashish (circa 13 grammi), 2 involucri di cocaina (circa 31 grammi), 1 involucro di marijuana (circa 98 grammi), 57 dosi di marijuana (circa 69 grammi), 85 euro in contanti, materiale per il confezionamento della droga, 2 bilancini di precisione, un paio di forbici e 2 coltelli contaminati con sostanze stupefacenti. Inoltre, sono state trovate 3 cartucce calibro 357 magnum e 2 macchine per il sottovuoto.

A seguito di ciò, gli agenti hanno proceduto con le attività investigative che hanno portato all’arresto di sette individui, di età compresa tra i 18 e i 33 anni, tutti con precedenti di polizia specifici, per detenzione illecita di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni.

Inoltre, altre due persone, di 17 e 20 anni, sono state denunciate per gli stessi reati, poiché sono state sorprese all’interno dell’appartamento. Durante la perquisizione, è stata rinvenuta e sequestrata una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e 6 munizioni, insieme a un giubbotto antiproiettile, nel giardino della stessa strada, a carico di ignoti.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 15:44
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, colpo ai narcos stranieri del centro città: due arresti

Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:48

Boscoreale, scoperta discarica con rifiuti pericolosi nella masseria Rota

Boscoreale  – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:08

Bagnoli, in manette il pusher della movida di Coroglio

Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:43

7 Strategie Garantite per Massimizzare le Tue Vincite nei Casinò Online

I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:12

Auto contro guardrail, dramma nel Veronese: muore a 18 anni promessa del calcio locale

Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:50

Napoli, nuovo defibrillatore installato in Piazza Garibaldi

Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:15