ULTIME CALCIOMERCATO

LA GIORNATA

Osimhen a Castel Volturno, ha seguito la partitella contro la Juve Stabia al fianco di Mazzarri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Primo incontro per Victor Osimhen con Walter Mazzarri, che a dieci anni di distanza dall’ultima volta è tornato a sedere sulla panchina del Napoli e da inizio settimana ha iniziato a condurre gli allenamenti degli azzurri al Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Il tecnico di San Vincenzo sta avendo a che fare con il gruppo di calciatori non partiti per le Nazionali, sia perché non convocati sia perché infortunati. Tra questi c’è infatti Victor Osimhen, ormai pronto al rientro dopo un lungo stop: il nigeriano ha assistito da vicino alla partitella di ieri contro la Juve Stabia al fianco proprio di Mazzarri ed è stato anche pizzicato dalle telecamere.

Con lui c’era anche Roberto Calenda, procuratore. A Castel Volturno c’era anche Aurelio De Laurentiis: chissà che non sia stata un’occasione per dialogare e mettersi alle spalle quanto accaduto nelle ultime settimane. Osimhen, intanto, lavora per tornare a disposizione dopo la sosta: vuole fare la differenza e dare il massimo per il Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie