LA GIORNATA

Osimhen a Castel Volturno, ha seguito la partitella contro la Juve Stabia al fianco di Mazzarri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Primo incontro per Victor Osimhen con Walter Mazzarri, che a dieci anni di distanza dall’ultima volta è tornato a sedere sulla panchina del Napoli e da inizio settimana ha iniziato a condurre gli allenamenti degli azzurri al Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Il tecnico di San Vincenzo sta avendo a che fare con il gruppo di calciatori non partiti per le Nazionali, sia perché non convocati sia perché infortunati. Tra questi c’è infatti Victor Osimhen, ormai pronto al rientro dopo un lungo stop: il nigeriano ha assistito da vicino alla partitella di ieri contro la Juve Stabia al fianco proprio di Mazzarri ed è stato anche pizzicato dalle telecamere.

Con lui c’era anche Roberto Calenda, procuratore. A Castel Volturno c’era anche Aurelio De Laurentiis: chissà che non sia stata un’occasione per dialogare e mettersi alle spalle quanto accaduto nelle ultime settimane. Osimhen, intanto, lavora per tornare a disposizione dopo la sosta: vuole fare la differenza e dare il massimo per il Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




I Carabinieri forestali del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale di Caserta hanno sequestrato 2500 kg di borse in plastica non conformi e inflitto sanzioni amministrative per un totale di 65.000,00 Euro. Durante i controlli per contrastare il commercio illegale di sacchetti, è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...