

Il sole, questa mattina, ha spazzato via le nuvole su gran parte della Campania, dove ieri si sono registrati forte vento e acquazzoni.
In alcune zone della regione, con il drastico abbassamento delle temperature delle ultime ore, e’ arrivata la prima neve della stagione. Dopo le cime imbiancate di Vesuvio e Cervati (la vetta campana piu’ alta), paesaggi innevati si possono ammirare in diverse aree della regione.
Tra queste, in Irpinia, a Laceno, questa mattina, temperature al di sotto dello zero (-6 gradi e un accumulo nevoso di 5 centimetri, segnala la pagina social di Laceno). Tetti imbiancati, questa mattina, a Caggiano, comune della provincia di Salerno.
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 7 posti di Istruttore Contabile a… Leggi tutto
Durante un normale servizio di controllo a Aversa, due giovani, entrambi minorenni, sono stati denunciati… Leggi tutto
Un giovane di 26 anni, Tommaso Migliozzi originario di Aiirola e residente a san Martino… Leggi tutto
Due meccanici, di 34 e 46 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri di Casal di… Leggi tutto
Sul Lungomare di Napoli, la sfogliatella riccia accompagna una passeggiata tra il Golfo, il Borgo… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzino di appena 14 anni è stato trovato in possesso di un tirapugni… Leggi tutto