Calcio

Emergenza infortuni in Nazionale, Spalletti convoca Lazzari e Biraghi

Condivid

Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, da ieri al lavoro per preparare le ultime due gare del girone di qualificazione a Euro 2024 con Macedonia del Nord e Ucraina. Dopo i forfait di Meret, Calabria, Toloi e Locatelli, Luciano Spalletti ha deciso di aggregare al gruppo altri due giocatori.

Si tratta di Manuel Lazzari e Cristiano Biraghi, entrambi terzini. Il primo, difensore della Lazio e reduce dal derby della Capitale, ritrova la Nazionale a quasi un anno e mezzo di distanza dall’ultima convocazione nel giugno 2022. Con lui il capitano della Fiorentina, reduce dalla vittoria casalinga contro il Bologna.

Entrambi si sono uniti al resto del gruppo che si prepara ad affrontare le delicatissime sfide dei prossimi giorni: prenderanno parte già alla sessione di allenamento pomeridiano. Alle 13.15, prima della seduta di allenamento, è in programma la conferenza stampa di Jorginho.


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2023 - 10:51
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tre agenti penitenziari indagati per l’aggressione in carcere al killer di Denise e Ana

Prato – Tre agenti della polizia penitenziaria del carcere di Prato sono finiti sotto indagine… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:57

Villaricca, arrestato incensurato: girava armato in auto

Villaricca - Era alla guida della sua auto lungo corso Italia quando, alle 22 circa,… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:39

Da oggi a lunedì allerta a Napoli: è il week end più caldo dell’estate

E' iniziato quello che è stato annunciato come il week end più caldo dell'estate con… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:30

Mondragone, scontro moto-auto: 16enne muore in ospedale

Mondragone: un 16enne morto della strada e un pirata della strada in fuga e braccato… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:15

Napoli, 34enne accoltellato alla schiena al rione Don Guanella

Napoli- ferito alla schiena da sconoscciuti in circostanza ancora da chiarire: è accaduto nella serata… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:44

Come cambia Salerno con i piani del Masterplan Litorale Sud?

Cosa succederà al litorale sud di Salerno nei prossimi mesi? È questa la domanda che… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:05