Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, da ieri al lavoro per preparare le ultime due gare del girone di qualificazione a Euro 2024 con Macedonia del Nord e Ucraina. Dopo i forfait di Meret, Calabria, Toloi e Locatelli, Luciano Spalletti ha deciso di aggregare al gruppo altri due giocatori.
Si tratta di Manuel Lazzari e Cristiano Biraghi, entrambi terzini. Il primo, difensore della Lazio e reduce dal derby della Capitale, ritrova la Nazionale a quasi un anno e mezzo di distanza dall’ultima convocazione nel giugno 2022. Con lui il capitano della Fiorentina, reduce dalla vittoria casalinga contro il Bologna.
Entrambi si sono uniti al resto del gruppo che si prepara ad affrontare le delicatissime sfide dei prossimi giorni: prenderanno parte già alla sessione di allenamento pomeridiano. Alle 13.15, prima della seduta di allenamento, è in programma la conferenza stampa di Jorginho.
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto
Afragola -Controlli a tappeto sull’autostrada A1, nel pieno dell’esodo estivo. La Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rinviato all'8 settembre l'udienza che deciderà sul ricorso… Leggi tutto
Napoli– È fatta! Il mercato azzurro non si ferma mai e regala un altro colpo… Leggi tutto