Lo scorso 13 novembre, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante gli ordinari servizi di vigilanza stradale sulla A30, nel transitare presso lo svincolo autostradale di Palma Campania, hanno proceduto al controllo di un Jeep Renegade bianco con targhe italiane. Dall’accertamento esperito, confrontando il VIN (Vehicle Identification Number) posto sul parabrezza e la targhetta identificativa del costruttore del vano motore, sono apparse delle difformità rispetto a quelle originali e, per tale motivo, il conducente, un 24enne di San Giuseppe Vesuviano, è stato accompagnato in ufficio per un controllo più approfondito.
I poliziotti hanno appurato l’effettiva contraffazione del telaio del veicolo che è risultato essere oggetto di furto avvenuto a Napoli nel marzo 2021.
Per quanto accertato, il prevenuto è stato denunciato per ricettazione, contraffazione ed utilizzo di sigilli dello stato e gli sono state, altresì, contestate una serie di contestazioni al Codice della Strada; infine, il veicolo è stato sequestrato.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti