Ultime Notizie

Napoli svelata, giovedì 9 novembre Meg e Carla Grimaldi in concerto al Centro commerciale Campania

Condivid

Ultimo appuntamento con “Napoli Svelata” al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. La rassegna di musica indie nel mese di ottobre ha riscosso un grande successo, portando al Campania una Napoli “nuova” e affascinante, fatta di musica, arte e cuore che si intrecciano e raccontano la magia di una delle città più amate nel mondo.

Quello di giovedì 9 novembre sarà un appuntamento tutto al femminile: a partire dalle ore 18:00 in Piazza Centrale danza aerea e acrobatica, dalle ore 22 in Piazza Campania si alterneranno la musica sperimentale di Meg e il suono meraviglioso del violino di Carla Grimaldi.

Live Music in Piazza Campania
Alle ore 22.00 in Piazza Campania il live show di Meg, autrice, cantante e produttrice diventata simbolo del cantautorato alternativo e sperimentale grazie alla sua musica che esplora molteplici mondi sonori. Meg ha all’attivo 8 album, di cui 4 con i 99 Posse e 4 da solista, e tantissime collaborazioni, tra cui Subsonica, Pino Daniele, Roy Paci, Elisa, Tiromancino e Clementino.

Sul palco salirà anche la violinista e compositrice Carla Grimaldi, che attraverso un solo strumento vuole trasmettere il fascino e la poesia della natura e di tutti i suoi fenomeni. Suona principalmente rock, musica sperimentale, alternative, classica e negli anni ha approfondito lo studio della musica folk americana e irlandese. È membro della band Blindur, con cui ha pubblicato 4 dischi e ha preso parte ad importanti tour nazionali ed internazionali.

Il preshow pomeridiano in Piazza Centrale
Dalle 18.00 in Piazza Centrale l’esposizione di Apnoea, marchio di abbigliamento femminile che celebra il made in Italy e la tradizione secolare della sartoria napoletana. Il brand, non solo vestirà le artiste sul palco del live serale, ma vestirà anche le danzatrici del collettivo FUNA che si esibiranno in danze aeree e acrobatiche.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 3 Novembre 2023 - 16:28
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Inferno Vesuvio, ancora tre fronti attivi: le preoccupazioni dei cittadini

Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 21:18

Ariano Irpino, detenuto di rientro dal permesso premio tenta di introdurre stupefacenti

Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:40

Botulino a Diamante: 9 indagati, cinque sono medici. Due le vittime e 16 intossicati

Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:26

Incendio a bordo del traghetto Raffaele Rubattino nel golfo di Napoli: 180 passeggeri a bordo

Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:49

West Nile, morto 80enne di Aprilia: ottava vittima nel Lazio

latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:27

Il mercato da sogno del Napoli e Conte prepara l’assalto alla Champions

Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 18:19