Napoli svelata, giovedì 9 novembre Meg e Carla Grimaldi in concerto al Centro commerciale Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimo appuntamento con “ Svelata” al di , in provincia di Caserta. La rassegna di musica indie nel mese di ottobre ha riscosso un grande successo, portando al Campania una Napoli “nuova” e affascinante, fatta di musica, arte e cuore che si intrecciano e raccontano la magia di una delle città più amate nel mondo.

Quello di giovedì 9 novembre sarà un appuntamento tutto al femminile: a partire dalle ore 18:00 in Piazza Centrale danza aerea e acrobatica, dalle ore 22 in Piazza Campania si alterneranno la musica sperimentale di e il suono meraviglioso del violino di Carla Grimaldi.

Live Music in Piazza Campania
Alle ore 22.00 in Piazza Campania il live show di Meg, autrice, cantante e produttrice diventata simbolo del cantautorato alternativo e sperimentale grazie alla sua musica che esplora molteplici mondi sonori. Meg ha all'attivo 8 album, di cui 4 con i 99 Posse e 4 da solista, e tantissime collaborazioni, tra cui Subsonica, Pino Daniele, Roy Paci, Elisa, Tiromancino e Clementino.

    Sul palco salirà anche la violinista e compositrice Carla Grimaldi, che attraverso un solo strumento vuole trasmettere il fascino e la poesia della natura e di tutti i suoi fenomeni. Suona principalmente rock, musica sperimentale, alternative, classica e negli anni ha approfondito lo studio della musica folk americana e irlandese. È membro della band Blindur, con cui ha pubblicato 4 dischi e ha preso parte ad importanti tour nazionali ed internazionali.

    Il preshow pomeridiano in Piazza Centrale
    Dalle 18.00 in Piazza Centrale l'esposizione di Apnoea, marchio di abbigliamento femminile che celebra il made in Italy e la tradizione secolare della sartoria napoletana. Il brand, non solo vestirà le artiste sul palco del live serale, ma vestirà anche le danzatrici del collettivo FUNA che si esibiranno in danze aeree e acrobatiche.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Oroscopo di oggi 18 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 18 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi l'iniziativa e l'ottimismo saranno i tuoi punti di forza. Cogli le opportunità che si presenteranno e non aver paura di prendere rischi calcolati. Toro (20 aprile - 20 maggio) La pazienza e la...

    Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

    Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno...

    IN PRIMO PIANO