AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 06:40
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 06:40
13.9 C
Napoli

Napoli, tenta una rapina in piazza Garibaldi: arrestato nigeriano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi, all’interno della galleria commerciale, per la segnalazione di una persona aggredita.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto personale della vigilanza privata che stava soccorrendo un uomo con delle ferite il quale ha indicato un soggetto che, poco prima, dopo averlo aggredito con calci e pugni, aveva tentato di sottrargli il cellulare ma era stato fermato da una pattuglia dell’Esercito Italiano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Pertanto, un 33enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentata rapina e lesioni personali.

Articolo pubblicato il 13 Novembre 2023 - 14:53 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!