Cervinara operaio muore mentre raccoglie le ciliegie, indagini in corso

Cervinara- Un tragico incidente si è verificato questa mattina...

Napoli, due marocchini arrestati in piazza Garibaldi con 5 chilogrammi di hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa mattinata, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso uno stabile in piazza Garibaldi per la segnalazione di due uomini che nascondevano droga.

PUBBLICITA

Gli agenti si sono appostati e poco dopo, hanno notato i due che si stavano dirigendo nell’edificio.

I poliziotti, prontamente intervenuti li hanno raggiunti ma uno di essi, alla loro vista, si è dato alla fuga per eludere il controllo fin quando, giunti in piazza De Nicola, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione è stato bloccato e trovato in possesso di 5 panetti di hashish di 500 grammi circa e di un involucro di 3 grammi circa della stessa sostanza.

Ancora, gli agenti hanno effettuato un controllo nella dimora degli indagati dove, in uno zaino occultato sotto il letto, hanno rinvenuto 45 panetti di hashish per un peso complessivo pari a 5 kg circa.

Pertanto, i due, un 25enne con precedenti di polizia ed un 23enne, entrambi di origine marocchina, sono stati arrestati per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente; il 25enne è stato altresì arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE