AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 15:10
20 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 15:10
20 C
Napoli

Mirabella Eclano, pedina la ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, hanno eseguito una misura cautelare, su disposizione del gip del Tribunale di Avellino, richiesta dalla Procura irpina.

La misura riguarda un divieto di avvicinamento e un divieto di accesso al comune di Prata di Principato Ultra nei confronti di un 53enne di Montefusco, gravemente indiziato del reato di atti persecutori aggravati da una pregressa relazione sentimentale.

Il sospettato, dopo una tumultuosa separazione mai accettata, avrebbe, secondo le indagini, pedinato sistematicamente la sua ex moglie negli ultimi due anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
Tale persecuzione avveniva lungo il percorso che la donna faceva dalla sua nuova abitazione al luogo di lavoro.

Inoltre, avrebbe inviato messaggi minatori all'ex coniuge. Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Montefusco e coordinate dalla Procura di Avellino, hanno evidenziato la pericolosità delle condotte dell'uomo, che è stato sottoposto alla misura restrittiva eseguita oggi.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 29 Novembre 2023 - 14:15 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti