Cronaca Caserta

Maddaloni, picchia la moglie: marito violento arrestato dalla Polizia

Condivid

A Maddaloni nella notte tra sabato e domenica alla periferia della città una donna a seguito di aggressione da parte del marito prima verbale e poi fisica è riuscita a scappare in strada per poi chiamare le Polizia.

I poliziotti del locale Commissariato sono giunti immediatamente sul posto e con molto difficoltà sono riusciti ad evitare il peggio, dapprima bloccando l’aggressore, B.S. classe 1973, in evidente stato di alterazione alcolica per poi condurlo presso gli Uffici del Commissariato calatino per il proseguo delle formalità di rito.

La vittima, grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti, riportava delle lesioni di lieve entità; la donna, presso il Commissariato denunciava il marito per i maltrattamenti in famiglia subiti e le percosse riportate.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per i medesimi motivi, è stato arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia e percosse.

Dopo gli atti di rito veniva condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’AG.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2023 - 11:27

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57