

Ha danneggiato a martellate la tomba che aveva realizzato per non essere stato pagato quanto pattuito dai familiari del defunto. È accaduto a Lioni, in provincia di Avellino, dove un artigiano è stato denunciato dai carabinieri per estorsione e vilipendio delle tombe.
“Se non mi pagate quanto abbiamo stabilito, vado al cimitero e distruggo la lapide”, aveva detto ai presunti debitori prima di mettere in pratica la minaccia. Grazie alle dichiarazioni riferite dalla famiglia ai carabinieri si è giunti alla identificazione e alla denuncia del presunto responsabile alla Procura di Avellino.
NAPOLI - La Giunta regionale della Campania ha approvato sette misure straordinarie da 7 milioni… Leggi tutto
Roma - I servizi di Report preparati e mai andati in onda, alcuni di questi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha bloccato un 31enne accusato di maltrattamenti in famiglia dopo un… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 8 settembre 2026 BARI 55 – 75 – 52… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto