Il mese di dicembre sarà caratterizzato da nuove pièce teatrali e un concerto natalizio nell'ambito della rassegna "Il Teatro cerca Casa", una serie di spettacoli itineranti nei salotti privati della Campania, ideata dallo scrittore e drammaturgo Manlio Santanelli.
L'apertura avverrà il 2 dicembre alle 19:30 a Piedimonte Matese con lo spettacolo "Io, Raffa e tu", interpretato da Mariella Pandolfi al piano, Annita Vigilante alla voce e Marco di Paolo al violoncello.Potrebbe interessarti
L'organizzatrice, Livia Coletta, afferma: "Continua con successo la nostra missione di dare la possibilità, a chi non va solitamente a teatro, di sperimentarlo in un modo unico, seduto comodamente sul divano di un appartamento privato, senza quarta parete, a pochi metri di distanza dagli attori".
Per assistere agli spettacoli, è necessaria la prenotazione chiamando ai numeri 3343347090, 081 5782460, o attraverso il form presente sul sito ilteatrocercacasa.it. L'indirizzo del luogo che ospita lo spettacolo verrà svelato a chi effettua la prenotazione.






Lascia un commento