L’agente di Gyomber: “La Salernitana è forte, una vittoria contro il Napoli potrebbe rimettere in piedi la stagione”

Aggiornato:

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Tavano, agente di Norvert Gyomber: “Negli ultimi due anni e mezzo Gyomber ce ne ha fatte vedere tante. È chiaro che la Salernitana è un po’ in difficoltà, però devo dire che lui fa sempre la sua parte, poi ci sono delle partite dove gli riesce meglio.Lui è quello che suda la maglia in campo e per un dirigente è il massimo vedere giocatori che ti danno la sensazione che svolgano a pieno il proprio compito senza risparmiarsi”.

“Salernitana-Napoli?

La Serie A ci sta insegnando che tutte le partite sono aperte a tutti i risultati.Il livello delle squadre italiane è piuttosto alto.

Sarà una partita viva, ma è chiaro che un episodio la possa incanalare da un lato o dall’altro.La Salernitana avrà fame perché il tecnico gli starà trasmettendo la voglia di arrivare su tutti i palloni.

Mi aspetto una partita che si può sbloccare in qualsiasi momento sia da una parte che dall’altra.A prescindere dalle difficoltà del Napoli, è una grande squadra che ha un organico importante”.

“Gyomber non è voluto andar via in estate nonostante avessimo un’offerta dal Qatar.

La volontà era quella di restare e continuare con questo club e questa città.A volte si parla di questi ragazzi come giocatori ultrapagati che pensano solo ai soldi, ma mi ha detto qual era la sua posizione ed io l’ho rispettata.

Dopo aver portato la Salernitana in Serie A, dopo aver fatto una salvezza incredibile, dopo la scorsa stagione in cui è stato uno dei migliori difensori in Italia, vuole continuare a lottare per questi colori”.

“La Salernitana è forte, il progetto esiste. È un peccato che oggi si ritrovi in questa situazione, ma lo stiamo vedendo anche con l’Ajax in Olanda che è ultimo in classifica.Basta una vittoria contro una grande squadra per rimettere in piedi la stagione.

Ieri contro la Sampdoria c’è stata una vittoria che magari può essere stata importante”.

“Bove? È un ragazzo cresciuto nel settore giovanile della Roma e si è imposto in prima squadra nelle ultime due stagioni. È un ragazzo fantastico, ha tutto per diventare un punto fermo della Roma e perché no della Nazionale italiana viste le ultime defezioni. È uno di quei giocatori da tenere in considerazione per un futuro importante.Se fossi un allenatore, è un di quei giocatori che vorrei sempre.

Come Gyomber fa parte di auei giocatori che fino al 90º sudano, non si risparmiano, danno tutto.Sono quelle figure imprescindibili in un gruppo squadra.

In Nazionale secondo me questi giocatori servono”.

“La stagione che farà il Napoli? È una grandissima squadra composta da grandissimi giocatori, bisogna trovare un po’ di equilibrio.Fossi tifoso del Napoli sarei ottimista.

Il campionato italiano non è facile per nessuno.Il campionato è lungo e ci sarà la possibilità per il Napoli di riemergere di nuovo”.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Diossine nel latte ovino: nuove non conformità emerse a Forchia tra i riscontri post-incendio di Airola

Aggiornamenti dai controlli congiunti su campioni agroalimentari dopo l’incendio di Airola: alcune produzioni restano conformi,… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 14:40

Acciaroli, i fusilli cilentani al ragù tra ulivi, mare e memoria contadina

Ad Acciaroli il paesaggio marino incontra la cucina dell’entroterra: i fusilli cilentani al ragù raccontano… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 14:30

Nocera Inferiore, accesso abusivo al portale ‘Giustizia’ interdetto un ufficiale giudiziario del tribunale

Nocera Inferiore - Ufficiale giudiziario del Tribunale accusato di accesso abusivo al sistema informatico: interdizione… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 14:23

Napoli: tende contro il caro affitti, studenti chiedono un freno alla speculazione immobiliare

Studenti universitari protestano davanti al Comune di Napoli con una tendopoli e una lettera di… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 14:20

Tifoso porticese gravemente ferito: sindaci di Pozzuoli e Portici in visita all’ospedale

I sindaci di Pozzuoli e Portici hanno visitato un tifoso porticese gravemente ferito dopo la… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 14:06

Concorso pubblico per 100 Volontari in Servizio Permanente: Nocchieri di porto per la Marina Militare (bando INPA)

Concorso nazionale per 100 Volontari in Servizio Permanente, categoria Nocchieri di porto, aperto alla Marina… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 14:03