Non risulta avere collegamenti con i clan di camorra di Fuorigrotta ma i suoi parenti hanno legami con il clan Iadonisi.
E forse il suo ferimento va inquadrato come l’ennesimo capitolo della lotta tra i clan del quartiere. L’ uomo di 60 anni è stato infatti ferito a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio, secondo quanto riferito dallo stesso 60enne alla Polizia intervenuta, sarebbe avvenuto in via Rossetti, nel parcheggio adiacente il mercatino rionale.
Una persona a lui sconosciuta si sarebbe avvicinata esplodendo alcuni colpi di pistola. Il 60enne, che ha riportato ferite alle gambe e a un piede, è stato trasportato all’ospedale San Paolo, dal quale è stato dimesso con prognosi di 30 giorni.
Indaga la Polizia che sta cecando conferme sulla versione fornita dall’uomo e nel frattempo si passando al setaccio la vita dell’uomo, le amicizie ed eventuali contrasti avuti negli ultimi tempi.
@riproduzione riservata
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto