Non risulta avere collegamenti con i clan di camorra di Fuorigrotta ma i suoi parenti hanno legami con il clan Iadonisi.
E forse il suo ferimento va inquadrato come l'ennesimo capitolo della lotta tra i clan del quartiere. L' uomo di 60 anni è stato infatti ferito a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio, secondo quanto riferito dallo stesso 60enne alla Polizia intervenuta, sarebbe avvenuto in via Rossetti, nel parcheggio adiacente il mercatino rionale.
Una persona a lui sconosciuta si sarebbe avvicinata esplodendo alcuni colpi di pistola.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Indaga la Polizia che sta cecando conferme sulla versione fornita dall'uomo e nel frattempo si passando al setaccio la vita dell'uomo, le amicizie ed eventuali contrasti avuti negli ultimi tempi.
@riproduzione riservata







Lascia un commento