Napoli, Garcia era stato esonerato già prima dell’Empoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un interessante dietro le quinte sull’esonero di Rudi Garcia è emerso durante la trasmissione ‘Tutti al VAR’ su Sportitalia, grazie alle informazioni fornite dal giornalista campano Luca Cerchione, speaker di 1 Station Radio.

PUBBLICITA

Secondo quanto riferito dal cronista durante un’intervista televisiva, Garcia è stato informato del suo esonero prima della partita contro l’Empoli, il che spiega la sua assenza durante la rifinitura mattutina.

In quel momento, la società contattò Igor Tudor, il quale si presentò in sede lunedì, manifestando la sua volontà di stipulare un contratto di almeno un anno e mezzo. Tuttavia, come ben sappiamo, la trattativa con Tudor non ebbe successo.

    Il presidente Aurelio De Laurentiis, il giorno successivo all’incontro con gli agenti del tecnico croato, si rivolse a Walter Mazzarri. I due si incontrarono a Roma, presso i nuovi uffici della FilmAuro, dove siglarono l’accordo definitivo per il ritorno del mister toscano in Campania.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Indagini della Corte dei Conti sulla gestione del patrimonio immobiliare. Inviati inviti a dedurre a ex dirigenti e funzionari dell'amministrazione comunale, nonché ai vertici della "Napoli Servizi"

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...