Controlli a tappeto nelle strade di Ercolano e Portici con i carabinieri della compagnia di Torre del Greco che hanno setacciato le zone della movida e i locali di maggiore aggregazione giovanile.
Diverse le persone controllate ed identificate, perquisizioni a chiunque destasse sospetti e a finire in manette proprio un insospettabile.
Sono circa le 21 quando - durante i controlli - i militari stanno percorrendo via Casampora ad Ercolano. I militari sono a piedi e vengono attirati da un forte odore. Dalla finestra di un appartamento non il profumo tipico della preparazione per il pranzo domenicale ma ben altro: marijuana.
I Carabinieri bussano alla porta, ad aprire un operaio incensurato di 32 anni.Potrebbe interessarti
Striano, smantellato laboratorio clandestino: sequestrata una tonnellata di carni e frattaglie
Omicidio Pasquale Nappo: vendetta dopo una lite. Ma per la Dda è un agguato di camorra
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 21enne marocchino
Droga ma non solo, in un armadio – utilizzato per l’essicazione della marijuana e fonte del forte odore che aveva raggiunto l’esterno dell’abitazione - 1 pistola lancia razzi calibro 22.
Trovata anche una pistola lanciarazzi calibro 22
L’arma e la droga sono state sequestrate. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’intera vicenda e accertare il ruolo ricoperto dall’incensurato.
Ovvero se si tratti di un custode della droga per conto di qualcuno o di un insospettabile pusher e quindi risalire ai suoi fornitori e poi per conto di chi stava spacciando. L’arrestato è in attesa di giudizio che si celebrerà domani con rito direttissimo.






Lascia un commento