AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:55
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 09:55
17.1 C
Napoli

'Eppure sorrido' di e con Paolo Caiazzo al Teatro Charlot di Pellezzano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Di scena domenica 26 novembre al Teatro Charlot di Pellezzano.

Domenica 26 novembre Paolo Caiazzo sarà al Teatro Charlot di Pellezzano con "Eppure Sorrido... a teatro", spettacolo che vedrà il comico proporre sketch e monologhi con protagonisti i personaggi che l'attore ha diffuso sui vari social nel periodo del lockdown. Una Stand Up Comedy tutta da ridere.

In scena accompagnato dai simpatici e bravi Daniele Ciniglio e Marianna Liguori, nel suo spettacolo, Caiazzo, popolare per il personaggio di «Tonino Cardamone», affronta diversi aspetti della vita e offre grandi spunti di comica riflessione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro

“È la versione teatrale del mio StandUp Comedy contaminato da momenti musicali di Rosa Chiodo e sketch con Daniele Ciniglio. Due semplici parole come EPPURE e SORRIDO messe insieme hanno un forte significato e questo spettacolo vuole sottolineare, qualora ce ne fosse bisogno, l’importanza del sorriso.

Ne sono stato sempre convinto ma ultimamente ancora di più dopo aver incrociato un pensiero del filosofo Friedrich Shlegel: “L’ironia è utile perché aiuta a prendere la distanza dalle cose ed aiutarci a comprenderle”. Il non prendersi troppo sul serio quindi può aiutare ad affrontare meglio i momenti difficili, senza pensare poi che la risata è un antidolorifico naturale ed antidepressivo”, ha detto Paolo Caiazzo.

Articolo pubblicato il 22 Novembre 2023 - 16:14 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!