Straripante Elodie a Napoli canta con la maglia di Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Parte con un doppio sold out, dal Palapartenope di Napoli, il tour di Elodie.

Uno show che ieri, al suo debutto, ha entusiasmato il pubblico, che ha riempito la struttura fino all’ultimo posto disponibile, impreziosito dalla presenza di Geolier e Gigi D’Alessio che hanno duettato con l’artista: “Chiagne” con Geolier, “Como suena el corazon” e “Una magica storia d’amore” con D’Alessio. “Sono felicissima e molto emozionata – ha detto Elodie dopo i primi brani – si realizza un grande sogno. Vi voglio bene”.

Promossa anche in napoletano, a fine show Elodie ha salutato il pubblico indossando una maglietta del Napoli, con il numero 10, nella versione rossa della stagione 1988/1989, la terza divisa ufficiale.

    L’impianto scenico è costituito da un palco principale, che si sviluppa su più livelli, e un palco B collegati da una lunga passerella. In tutto questo spazio si muove il corpo di ballo costituito da 11 danzatori, guidati da Irma di Paola e Francesco Cariello.

    La band, di 8 elementi, è composta da basso, batteria, chitarra, tastiere e quattro coriste. Il live è composto da cinque blocchi, ognuno dei quali racconta alcune delle tante sfumature di Elodie. I primi brani in scaletta sono estratti dall’album “Ok. Respira”.

    Il susseguirsi di alcuni dei più recenti successi conduce il pubblico verso la parte centrale dello show che è interamente dedicata al clubtape “Red Light”, uscito ad ottobre. Si chiudono le “porte del club” e si torna alla musica pop per i due blocchi finali. Stasera si replica a Napoli. Poi il tour, prodotto da Vivo Concerti, approderà a Milano, Roma e Firenze.

     Maria Chiara Del Gaudio


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei nuovo sciame sismico: 6 scosse nella notte

    Campi Flegrei nuovo sciame sismico nella notte con 6...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA