“E’ una partita importantissima per l’Italia, ma noi guardiamo a noi stessi. Siamo venuti qui per conquistare i 3 punti, domani cercheremo di giocare la nostra partita migliore, daremo il massimo per vincere. Siamo giocatori e giochiamo in grandi squadre, per noi è un piacere giocare contro l’Italia. Non so se ci sottovalutano, siamo qui per fare un bel risultato”. Così in conferenza stampa Eliijf Elmas, centrocampista del Napoli e della nazionale della Macedonia del Nord, avversaria domani dell’Italia nella sfida valida per la qualificazione agli Europei 2024.
“Noi diamo sempre il massimo, scenderemo in campo per applicare le idee del mister e domani cercheremo di fare la prestazione.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
Macedonia, Bardhi: "Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi"
Per il centrocampista del Trabzonspor, Enis Bardhi “quello che è successo in Macedonia è storia, ma è passato. Può solo aiutarci a correggere errori fatti; sarà tutto diverso, sarà una partita nuova per tutti e siamo pronti per quello che succederà. Siamo motivati perché già fare parte della nazionale è una grande motivazione”.
Per il macedone la pressione sarà tutta per gli Azzurri all'Olimpico domani: “Se l’Italia ci sottovaluta? Penso che non sia così, noi prepariamo la partita nel migliore dei modi, ci prepariamo come ogni partita, il nostro livello va rispettato. Dobbiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”.







Lascia un commento