

Non sempre il karma agisce nel verso giusto, non sempre le buone azioni sono ripagate allo stesse modo. Un esempio è il caso di un anonimo donatore al quale, mentre era al centro trasfusionale del Cardarelli di Napoli per effettuare la donazione di sangue, gli sono stati rubati i fari posteriori dell’auto.
“Mi ero recato al Cardarelli per donare il sangue e nel riprendere l’auto (nel parcheggio riservato ai donatori all’interno dell’ospedale) ho trovato un’auto alla quale sono stati rubati i fanali posteriori. Ho immediatamente informato la vigilanza interna dell’accaduto la quale mi ha riferito che avrebbero provveduto ad informare il proprietario dell’auto depredata. “-ha raccontato un cittadino testimone del furto che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Davvero ignobile rubare all’interno di un ospedale, lo è ancora di più depredare le auto dei donatori.”- ha commentato Borrelli- “Abbiamo informato la direzione ospedaliera e chiesto maggiori controlli e l’installazione di videocamere di sorveglianza nel parcheggio. Bisogna in tutti modi fermare questi sciacalli privi di umanità”.
Un forte odore acre e pungente di plastica bruciata ha fatto scattare l'allarme nella serata… Leggi tutto
È stato varato nell’elegante cornice del Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno il calendario della… Leggi tutto
I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno fermato una donna sospettata di cessione di… Leggi tutto
Il 30 luglio Castel Nuovo ospita lo spettacolo che celebra Renato Carosone tra musica, teatro… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli si conclude con una sconfitta pesante… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato portieri puntando su Guglielmo Vicario, con un possibile scambio che… Leggi tutto