Lautaro Martinez è il bomber protagonista di questa prima parte di stagione. A quota dodici reti in undici giornate, l’argentino è in testa alla classifica dei marcatori della Serie A e guida con notevole distacco le quote per il titolo di capocannoniere a fine stagione. Su Goldbet e Better il centravanti dell’Inter si gioca a 1,40.
Gli inseguitori del campione del mondo sono tre, tutti a sei gol stagionali: Osimhen, Lukaku e Giroud. Nella lavagna dei bookmaker il primo contendente al titolo è il nigeriano del Napoli, capocannoniere lo scorso anno, che si gioca a 7,50. Il bomber della Roma, autore del gol vittoria all’ultimo respiro contro il Lecce, è offerto a 8.
Per il francese del Milan, invece, si sale in doppia cifra a 10. A quota cinque reti in campionato c’è Domenico Berardi, offerto a 20, stessa cifra di Dusan Vlahovic. Il compagno di reparto di Lautaro, Marcus Thuram, si gioca a 25, mentre è lontano in quota Ciro Immobile, a 35.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto